martedì 5 settembre 2017

Lou e le pietre

 Da tempo mi piace creare accessori con pietre varie (collane, braccialetti). Su richiesta personalizzo questi oggetti che spesso diventano parte di ognuno poiché si caricano di ricordi di ciò che viviamo quando l'indossiamo e ce ne affezioniamo facendoli diventare amuleti importanti. I bambini stessi quando portano la loro collana per diverso tempo ne sentono la mancanza quando non la trovano al collo.
Posso creare la classica collana di ambra con proprietà antinfiammatorie ideale per la dentizione dei bebé, rendendola personalizzata aggiungendo altri tipi di pietra (ognuna portatrice di un beneficio particolare).
Per chi lo desidera creo anche gioielli uguali tra mamma-bambino, oppure tra papà-mamma-bambino, oppure anche tra fratello/sorella...e chi ne ha più ne metta.
Spesso risulta essere un regalo molto apprezzato perché unico e creato a mano.
Le collane/braccialetti per i neonati vengono effettuati con la chiusura a vite per garantire la sicurezza, inoltre ogni pietra viene annodata dopo l'altra di modo che se dovesse rompersi non vadano pietrine ovunque con il rischio che vengano inghiottite.

Un'idea carina é quella di creare il gioiello insieme alla mamma durante la gravidanza, magari anche nel momento di scambio organizzato con le amiche, da donare al piccolo/a che nascerà.

Se t'interessa creare qualcosa di particolare e prezioso insieme a me non devi fare altro che contattarmi o seguirmi nel mio negozio etsy

https://www.etsy.com/it/shop/ulnegozidelaLOU?ref=search_shop_redirect



Nessun commento:

Posta un commento